Gelo Al Liceo Scientifico “A.Genoino”

Il ritorno dopo le feste Natalizie a scuola è stato disastroso. Al Liceo Scientifico “A.Genoino” di Cava de’ Tirreni gli studenti non hanno usufruito dei termosifoni per i giorni 9-10-11 Gennaio. Si sono trovati quindi gelati a temperatura molto basse che non permettevano certamente un andamento regolare delle lezioni. Un evento vergognoso che indigna sia professori che studenti.

Il primo giorno la preside ha provveduto facendo aggiustare la caldaia dai tecnici manutentori, ma la mattina dopo la caldaia si è rivelata guasta e i termosifoni tiepidi e ovviamente gli studenti si sono ritrovati ancora una volta letteralmente congelati. I Rappresentanti però, hanno parlato con la preside chiedendo quantomeno di posticipare l’entrata ma invano.

Il DPR 412/93 indica chiaramente che la temperatura nelle classi deve andare dai 19 a 21°C.

Le istituzioni scolastiche da quelle provinciali a quelle comunali, dovrebbero muoversi al più presto perchè hanno il compito di garantire un sano e regolare andamento delle lezioni.

 

Siamo Studenti, non Ratti in Gabbia! 

 

 COLLETTIVO STUDENTESCO CAVESE

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Solidarietà ai Disoccupati Flegrei

Mer Gen 11 , 2012
Solidarietà ai Disoccupati Flegrei da tutt@ i compagn@ della RedAzione di Radio Vostok. di seguito il Comunicato dei disoccupati sgomberati: LA LOTTA CONTINUA SENZA TREGUA Continua senza tregua la lotta del Movimento Disoccupati Flegrei che nel pomeriggio si sono recati in municipalità all’incontro con il Presidente Giorgio De francesco e […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...