Stop TTIP Italia: verso il 18 aprile. Le nuove iniziative

12
 Con il 2015 e la fine del semestre italiano, scatta la fase due della Campagna Stop TTIP Italia.
Dopo il primo lavoro di consolidamento (che continua), con decine di comitati e contatti locali creati nei vari territori e centinaia di iniziative, l’obiettivo è il prossimo 18 aprile 2015, giornata di azione globale contro #TTIP e #CETA.
In vista di quell’appuntamento, e a meno di due settimane dal prossimo Round negoziale TTIP a Bruxelles, la campagna italiana ridefinisce le proprie priorità per aumentare le pressioni su Governi e negoziatori:
viene lanciata anche in Italia, in collaborazione con le reti internazionali, la raccolta di firme contro il TTIP e il CETA, un link permanente sul sito Stop TTIP permetterà a tutti di aderire e di diffonderla;
contemporanemente si aumenta la pressione su parlamentari nazionali ed europei perchè prendano posizione sul TTIP a cominciare dalle ragioni della Campagna.
Il 2015 può essere l’anno cruciale per affossare definitivamente il #TTIP. E per farlo c’è bisogno della collaborazioni di tutti.

crazyhorse

12 thoughts on “Stop TTIP Italia: verso il 18 aprile. Le nuove iniziative

  1. Pingback: ufabet
  2. Pingback: click for source
  3. Pingback: Web Site
  4. Pingback: 토토세콤
  5. Pingback: Devops Agencies
  6. Pingback: sbobet
  7. Pingback: sbo

Lascia un commento

Next Post

Guerre Stellari a Sala Consilina

Lun Gen 26 , 2015
Da strumento giuridico a epidemia amministrativa, l’enfiteusi colpisce ancora. La versione locale della saga di “Guerre Stellari” adesso investe i cittadini di Sala Consilina. Nella premessa della delibera del Consiglio Comunale del luglio scorso, con la quale si approvava il “Regolamento per l’affrancazione dei livelli, censi ed enfiteusi” si legge […]

You May Like

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE