Solidarietà

SOLIDARIETA’ E VICINANZA CON L’AREA VESUVIANA
Il 4 ottobre 31 avvisi di garanzia sono stati emessi dall’autorità giudiziaria nei confronti di attivisti dell’area vesuviana protagonisti delle mobilitazioni dell’autunno/inverno scorso contro le discariche di Terzigno in Campania.

Il movimento No Tav esprime la propria vicinanza e solidarietà ai denunciati e a tutti coloro che ancora stanno lottando da quelle parti contro l’imposizione di siti di sversamento rifiuti e contro le politiche mafiose di gestione della “munnezza”.

Siamo consapevoli che la risposta repressiva nei confronti delle lotte per un mondo diverso e migliore non deve spaventare, ma rilanciare la voglia di esserci, di agire e informare; auspichiamo l’allargamento e l’unione delle varie mobilitazioni in difesa del territorio e non mancheremo di sostenere le prossime importanti iniziative in merito.

Movimento No Tav – 7 ottobre 2011

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

RedAzionali verso il 15 ottobre

Dom Ott 9 , 2011
In avvicinamento al 15 ottobre proponiamo una serie di approfondimenti su tematiche locali e nazionali. Partiremo lunedì con un RedAzionale dedicato alla lotta dei No Tav intervistando Claudio Giorno del movimento No Tav. Il 15 ottobre non è che l’inizio.
LIVE OFFLINE
track image
Loading...