Sei giorni di Vallo a difendere

Il Comitato “Vallo a difendere” – in previsione del prossimo appuntamento referendario del 17 aprile – organizzerà sei giornate di informazione e di manifestazione per portare a conoscenza dei cittadini le ragioni del “Sì”. Le attività delle “sei giornate del Vallo”, che saranno svolte nei pressi della rotatoria di Atena Lucana Scalo, un punto di snodo tra la Val D’Agri e il nostro territorio, inizieranno alle ore 9.30 di domenica 10 aprile e termineranno alla mezzanotte di venerdì 15 aprile.

I membri del comitato organizzatore ritengono che la difesa dell’ambiente e del territorio non debba conoscere divisioni politiche e che il voto del 17 Aprile rappresenti una buona occasione per fare fronte comune contro il rischio di trivellazioni nel Vallo di Diano, facilmente prevedibili dopo l’approvazione della legge denominata “sblocca Italia”.

Durante le sei giornate del Vallo si distribuirà materiale informativo, si interloquirà in modo diretto con i cittadini, si inviteranno artisti, tecnici e i cittadini stessi a esprimersi, ciascuno secondo la propria sensibilità, per dare un contributo alla realizzazione della transizione dalla società del petrolio alla civiltà delle rinnovabili. Si manifesterà compatti, pertanto, tutti con le proprie idee e tutti con proprie iniziative. Saranno previste serate musicali e incontri.

Vieni anche tu. Anche tu, “Vallo a difendere”; perché solo uniti si vince…

crazyhorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Notabili e funzionari, la diplomazia controllata nella Libia coloniale

Gio Apr 14 , 2016
Notabili e funzionari, la diplomazia controllata nella Libia coloniale di Alfredo Senatore * Simona Berhe, Notabili libici e Funzionari italiani: l’amministrazione coloniale in Tripolonia (1912-1919), Rubbettino Editore, Soveria Mannelli, Anno 2015, Pagine 307, Euro 12,99. L’avventura liberale e coloniale in Libia (dal 1912 al 1919) non è mai raccontata da […]
LIVE OFFLINE
track image
Loading...