Questa notte alcuni attivisti del comitato curiamo l’ospedale hanno affisso manifesti, che spiegassero ai cittadini cosa sta succedendo, nelle varie frazioni di cava. Dopo l’incontro con Morlacco, che ha ribadito ció che il comititato temeva nonostante le false rassicurazioni di politici e dirigenti, il comitato si appella alla coscienza dei cittadini cavesi e degli operatori ospedalieri che lottino con ancora piú caparbietá e forza per salvare l’ospedale. Infine ora piú che mai é necessario un consiglio comunale sulla questione da tenersi all’interno del nosocomio dove qualche mese fa è stata impedita l’assemblea pubblica tra cittadini ed operatori.
L’ospedale non si tocca lo difenderemo con la lotta.
Next Post
25 aprile a Cava
Ven Apr 19 , 2013
Anche a Cava celebriamo il 68° anniversario dalla Liberazione del nostro paese dalle truppe nazifasciste.dalle ore 18.30 @ ex-ONPI – Cava de’Tirreni (SA) >>> JESCE SOLE SoundSystem <<< a suon di vibes dub-reggae i compagni di JesceSole ci aiuteranno ad animare una giornata che per noi rimane di fondamentale importanza […]
You May Like
-
18 Gennaio 2015
2 assemblea Sblocca-Italia
-
5 Aprile 2016
Cittadini di Sulmona: Vota Si al referendum
-
20 Giugno 2011
Report dell’incontro del Wsf
-
14 Maggio 2018
Cena in ricordo di Peppino Impastato
-
13 Novembre 2014
Venerdi 14 saremo a Salerno, o con i bus, o a piedi! [CSC]


12 thoughts on “Ospedale: la lotta continua”