Occupy Isfol

5

  RICERCA: OCCUPY  ISFOL AL SETTIMO GIORNO SETTIMANA DI PRESIDIO AL MINISTERO DEL LAVORO

L’occupazione dell’ISFOL, Istituto per la Formazione Professionale dei Lavoratori, è giunta al settimo giorno. Questa mattina i lavoratori e le lavoratrici dell’istituto, sostenuti da USB,  sono tornati in presidio davanti al ministero del Lavoro, in via Veneto a Roma, per ribadire la richiesta di un tavolo istituzionale sul futuro dell’Istituto e la salvaguardia della missione istituzionale dell’Ente di Ricerca Pubblica.

 

“Don’t give up!”, è stata l’esortazione di un gruppo di ricercatori sociali statunitensi in visita nella capitale che, incontrando il presidio dei lavoratori ISFOL, si sono fermati per portare solidarietà e scambiare esperienze.

 

A fronte dell’assenza di riposte, i lavoratori hanno deliberato di proseguire l’occupazione dell’istituto; hanno inoltre deciso che, per la settimana in corso, torneranno in presidio al ministero del Lavoro tutte le mattine alle ore 10.30.

 

 

crazyhorse

5 thoughts on “Occupy Isfol

  1. Pingback: maxbet
  2. Pingback: KIU
  3. Pingback: relx
  4. Pingback: Esport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Crisi dell’Eurozona. Cos’è, quanto male fa e cosa possiamo fare noi

Mer Giu 13 , 2012
Crisi dell’Eurozona. Cos’è, quanto male fa e cosa possiamo fare noi da clashcityworkers.org   “Crescita vs Austerity”: questo è il tema che sta monopolizzando il dibattito pubblico in mezza Europa. In particolare dopo le elezioni greche di maggio e la salita all’Eliseo di François Hollande, non passa giorno senza assistere sui […]
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE