Header

MappAntifa

logo-antifaE’ online la MappAntifa, dedicata a Dax, Abba, Renato, Nicola, Modou Samb, Mor Diop, Fausto, Iaio, Valerio… e tutti quelli che sono stati uccisi da fascismo, razzismo, omofobia e intolleranza.

La mappa vuole raccogliere informazioni essenziali sui luoghi istituzionali, centri culturali, di ritrovo, attività commerciali e luoghi della memoria della destra in Italia. Questo lavoro si è reso necessario per aggiornare precedenti dossier, per individuare questi rigurgiti nazi-fascisti che stanno proliferando in tutta la penisola, spesso mascherandosi sotto spoglie di associazioni, comitati e gruppi che cercano di fare entrismo in tematiche come il diritto alla casa, allo studio, al lavoro o la liberazione animale.

All’interno di questa mappa, si è pensato ad un approfondimento specifico sull’animalismo di destra, ambito in cui giocano molto a camuffarsi e mal celare la loro vera ideologia autoritaria, maschilista e specista. In particolare vogliamo dedicare questo lavoro a Clement, il giovanissimo antispecista antifascista assassinato a Parigi il 5 giugno 2013 da tre bonehead.
Questa la pagina della MappAntispefa … Work in progress!! Ribadiamo l’idea di una progetto collettivo, quindi invitiamo tutti/e coloro che sono interessati e che hanno informazioni da condividere a partecipare a questo progetto scrivendo a antispefa@autistici.org

In occasione del 25 aprile 2013, a Milano si è stampata anche una versione cartacea, la “MappAntifa di Milano e Monza“, più ristretta e territoriale, ma con l’idea che diventi una pratica diffusa a livello nazionale.

Nessun essere vivente sarà davvero libero, finchè anche un solo animale sarà schiavo!

CHIUDERE I COVI NAZI-FASCISTI. APRIRE SPAZI DI LIBERTA’

Antispecisti Antifascisti Milano

Potrebbero interessarti ...

1

  1. – The Bride and Groom couldn’t be hpeipar!!!!!! We are finally back to reality and have been craving a glimpse of our recent past our 5/15/10 wedding. Neysa, you are our fix! Thank you for getting it and making us so so happy. Your pics are amazing and that only comes from your equally amazing talent. Thank goodness we didn’t have to do it all without you. Put simply, you rock. Thank you. Thank you. Thank you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1