Header

Usb denuncia l’azienda università

usb

usbStamattina durante la conferenza stampa tenutasi presso l’A.O.U. di Salerno l’Unione Sindacale di Base ha consegnato e illustrato il contenuto della denuncia pubblica (allegata) sull’utilizzo illegittimo del lavoro straordinario (comparto e dirigenza) e delle prestazioni aggiuntive della dirigenza medica che determinano uno sperpero delle risorse pubbliche che potrebbero essere utilizzate per l’assunzione dei profili professionali carenti in Azienda (medici e infermieri in particolare).

La denuncia è stata inviata alla Direzione Provinciale del Lavoro di Salerno, anche per le implicazioni che riguardano la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, alla Corte dei Conti di Napoli, per le responsabilità economiche, al governatore Caldoro e al Sub Commissario Regionale per la Sanità Morlacco per accelerare i compiti di vigilanza sullo spreco che si è determinato negli anni a causa delle violazioni commesse sui predetti istituti.

 

Vogliamo le assunzioni e non lo straordinario che sfianca i Lavoratori (i turni tra ordinario e straordinario sono massacranti)e pregiudica la salute dei cittadini.

Grazie per la diffusione. Vito Storniello USB Sanità

Potrebbero interessarti ...

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1