Header

Solidarietà precari Bros

 

 

 

 

 

Solidarietà ai precari Bros che questa mattina sono stati nuovamente repressi, con il fermo i 6 compagn*. Di seguito riportiamo il comunicato della giornata

Dopo la giornata di lotta di ieri che ha visto, oltre al presidio sotto Montecitorio, l’occupazione del Ministero del Lavoro  e della sede della Regione Campania  a Roma, stamattina una delegazione di precari Bros si è recata all’Hotel Royal Continental dove è in corso una convention con la presenza dell’Assessore al Lavoro Nappi.

Con l’obiettivo di avvicinare l’Assessore Nappi per sollecitare la convocazione del tavolo interistituzionale per la vertenza Bros, alcuni disoccupati erano entrati nell’hotel pacificamente mischiandosi agli altri invitati. Senza che nulla fosse accaduto e senza alcuna motivazione i 6 disoccupati entrati sono stati fatti uscire e condotti in questura in stato di fermo.

Con quanto avvenuto ieri e con i fermi di oggi, sembra chiara la volontà di voler proseguire sulla strada della repressione continuando nel  rifiuto di qualsiasi confronto che favorisca una soluzione a questa vertenza con la stabilizzazione lavorativa.

In questo momento il resto della delegazione dei Bros, niente affatto intimiditi da questi fermi, continua il presidio davanti all’Hotel Royal Continental.

 

Movimento di lotta per il lavoro Banchi Nuovi

Potrebbero interessarti ...

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1