Header

Solidarietà ai Disoccupati Flegrei

Solidarietà ai Disoccupati Flegrei da tutt@ i compagn@ della RedAzione di Radio Vostok. di seguito il Comunicato dei disoccupati sgomberati:

LA LOTTA CONTINUA SENZA TREGUA

Continua senza tregua la lotta del Movimento Disoccupati Flegrei che nel pomeriggio si sono recati in municipalità all’incontro con il Presidente Giorgio De francesco e la sua commissione.

Durante l’incontro si sono sollevati i tanti problemi che i disoccupati subiscono quotidianamente e c’è stato il blocco della commissione che non si è riunita e per l’ennesima volta la municipalità ha dimostrato l’inefficienza del loro ruolo. Vista la mancata presa di responsabilità e di posizione i disoccupati si sono riuniti nei locali della municipalità stessa.

Dall’assemblea è uscita una strada unica che porterà i disoccupati ancora nel quartiere con banchetti e volantinaggi, e continuando a prendere le iscrizioni alla lista.

I disoccupati si ritroveranno Sabato 14 Gennaio alle ore 15:30 a Viale Campi Flegrei per muoversi in corteo ed attraversare il quartiere ed i luoghi principali delle istituzioni e di chi con intimidazioni e repressione cerca di fermare questa lotta.

SOLO LA LOTTA PAGA !

Movimento Disoccupati Flegrei

Potrebbero interessarti ...

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1