Header

Nuove date del “CHE” Cineforum

L’osteria “Che” e lo spazio Ipazia, con il supporto di Radio Vostok organizzano “CHE” Cineforum !!!

Per il mese di settembre le date degli incontri saranno il:

  • Giovedì 21 Settembre ore 19.00 con la proiezione del film “Allende” interverrà l’arch. Emilio Lambiase con cui si approfondiranno le questioni relative alle problematiche dell’America Latina.
  • Giovedì 28 Settembre ore 19.00 con la proiezione del film “Le mani sulla città” interverrà l’avv. Bruno Todisco con cui ci si interrogherà sulle questioni delle speculazioni edilizie passando per l’esperienza del Malc.
  • Giovedì 5 Ottobre ore 19.00 proiezione del film “FRAGOLE E SANGUE” interverrà Franco Musumeci con cui ci si interrogherà sulle questioni relative al movimento del ’77.
  • Lunedì 9 ottobre ore 19.00 proiezione documentario inedito sulla vita del “Che” interverrà Alfredo Senatore con cui si ricorderanno i 50 anni dalla morte di Guevara.
  • Giovedì 26 Ottobre ore 19.00 con la proiezione del film “il G7 di Bergamo” interverrà Gennaro Palumbo con cui ci si interrogherà sulle questioni del G7 sull’agricoltura a Bergamo.
  • Giovedì 9 Novembre ore 19.00 con la proiezione del film “Il Grande dittatore” interverrà Luca Pastore con cui ci si interrogherà sulle questioni relative alla repressione.

Alla fine degli incontri sarà possibile degustare i prodotti tipici ed autoprodotti nella cena sociale a cura dell’osteria “CHE” per info e prenotazioni contattare Palazzo 3293825256.

Potrebbero interessarti ...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1