Header

Lavoratori di villa Silba al palo

Proteste dei lavoratori di Villa Silva che stanotte hanno esposto diversi striscioni contro la dirigenza di Villa Silva.

Di seguito il comunicato dell’USB

pprendiamo a mezzo stampa del sit-in organizzato questa mattina a Napoli presso l’Ospedale Loreto Mare da una delegazione di lavoratori Silba s.p.a. in opposizione all’ipotesi di messa in liquidazione della società che sembra ormai farsi un rischio sempre più concreto.
Pur condividendo le preoccupazioni e le ansie dei dipendenti generate da una condizione di instabilità societaria, riteniamo tuttavia di esplicitare le nostre perplessità in merito alle modalità e agli obiettivi della protesta di oggi.
Intendiamo scongiurare, in tal modo, il rischio che i dipendenti assumano alcun ruolo nell’ambito dell’annosa diatriba tra i soci proprietari di Silba s.p.a. Tale contesa, a nostro avviso, non può e non deve vedere nei lavoratori una forza attiva al servizio dell’una o dell’altra parte in causa.
Il nostro stato di agitazione mira innanzitutto a trovare una soluzione rispetto alla “MANCATA CORRESPONSIONE DEGLI STIPENDI AI LAVORATORI” della Silba s.p.a. e proseguiremo nella lotta per questo obiettivo considerando necessario in questa fase il confronto e l’unione tra i lavoratori.
Siamo decisi a mantenere lo stato di agitazione finchè non sarà fatta chiarezza sui fondi pubblici, a detta dell’ASL regolarmente versati nei confronti della proprietà, che spettano a tutti i lavoratori dell’azienda.
USB – FIALS

Potrebbero interessarti ...

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1