Header

Diretta con Di Bella

Martedì 20 Febbraio 2018 alle ore 19.00 il candidato di Potere al Popolo, Massimiliano Voza, capolista al Senato nel collegio plurinominale Campania 3 (provincia di Salerno e Napoli Sud) sarà intervistato da Francesco di Bella (leader storico dei 24 Grana) in diretta su Radio Vostok, la radio “diversa, sovversiva, pericolosa”, che da Cava de’ Tirreni, dà voce all’alterità, a chi non ha voce.
Da un lato, Francesco di Bella, cantautore che descrive il suo lavoro come: “nu mestiere comme n’ato. Certo, si tratta di musica, di poesia, tutto quello che vuoi, ma ha una funzione sociale e qualcuno lo deve pure fare.”.
Dall’altro, Massimiliano Voza, che oltre ad essere candidato nella lista di Potere al Popolo, è un cardiologo attivista internazionalista, testimone di pace, partigiano dei diritti, ed è stato sindaco di Santomenna.
Il titolo dell’evento è: “Le cose future”.
Ripercorrendo il repertorio musicale dei “24 Grana”, e anche con brani live dell’ultimo album da solista di Di Bella “Nuova Gianturco”, si parlerà di un altro mondo possibile, dell’Italia futura: perché nessuno deve rimanere indietro! Ovviamente con più “Potere al Popolo!”

Potrebbero interessarti ...

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1