Header

Corteo NO Salvini: aggiornamenti

2° aggiornamento:

Sembra che il Ministro Minniti per Commissariare ancora una volta la città e imporre il Comizio di Matteo Salvini alla Mostra d’Oltremare, malgrado l’opposizione della Mostra stessa e del Comune, ente proprietario, stia utilizzando proprio lo stesso articolo di legge su disposizioni emergenziali usato per imporre le location di inceneritori e discariche di rifiuti speciali (quando si dice la metafora…). Ma sarà un grande corteo popolare e indignato, con tante anime e diversificate adesioni a dire NO al razzismo e alla discriminazione antimeridionale!
Non ci facciamo intimidire dalle campagne mediatiche: tutte e tutti in piazza alle ore 14.00 a piazza Sannazaro (metro Mergellina)
Condividiamo e diffondiamo ancora e ancora!

Coordinamento Mai con Salvini!

1° aggiornamento: Dopo l’occupazione a oltranza di oltre 150 persone della Sala Congressi della Mostra d’Oltremare, i presidi esterni e svariati vertici in prefettura e questura, l’amministratore delegato della Mostra d’Oltremare ha annunciato la decisione di rescindere il contratto con Salvini che però ha annunciato comunque la sua venuta. In queste ore circola la notizia che potrebbe essere comunque alla mostra per un ordinanza addirittura del ministro Minniti. In ogni caso è più che mai confermato il corteo alle ore 14 da Piazza Sannazzaro: sarà un grande corteo popolare contro il razzismo e l’antimeridionalismo di Matteo Salvini. Simbolo insieme alla lega di cui fa parte delle politiche di austerità che hanno sempre penalizzato particolarmente il sud. Ma anche per rivendicare di nuovo che un altro mondo è possibile!
Via i leghisti da Napoli. Salvini Napoli non dimentica, Napoli non ti vuole!

Coordinamento MAI CON SALVINI

Potrebbero interessarti ...

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1