Header

Comunicato stampa dei Comitati No Trident

Opponiamoci a Trident Juncture 2015.

Sabato 3 Ottobre, alle ore 11, ai cancelli della base N.A.T.O. di Lago Patria (Via Madonna del Pantano) i comitati e le associazioni antimilitariste che stanno animando l’opposizione alle manovre militari – denominate Trident Juncture 2015 – terranno una Presidio/Conferenza Stampa per denunciare il carattere guerrafondaio di questa gigantesca operazione bellica e, più in generale, il ruolo aggressivo della NATO al servizio della politica di dominio delle grandi potenze occidentali.

Trident Juncture 2015 coinvolge circa 36.000 soldati, 200 aerei e 60 navi da guerra e vedrà il ruolo strategico della base N.A.T.O. di Lago Patria. Le iniziative di controinformazione e di mobilitazione che i comitati No War stanno preparando, in Campania e non solo, culmineranno nella Manifestazione Nazionale di Napoli il prossimo Sabato 24 Ottobre alle ore 14,30 con un Corteo che muoverà da Piazza del Gesù.

Invitiamo gli operatori dell’informazione a questo Presidio/Conferenza Stampa a cui sarà presente Padre Alex Zanotelli, missionario comboniano da sempre attivo nel movimento contro la guerra ed esponenti dei coordinamenti e dei comitati che hanno stanno dando vita alla mobilitazione contro Trident Juncture 2015.

Comitati No Trident

 

Per info, adesioni e contatti: assembleanowar.na@gmail.com

https://www.facebook.com/NO-Trident-128338824182432/timeline/?ref=ts

Per il presidio del 3/10 come arrivare:

Tangenziale direzione pozzuoli
Dopo il pedaggio continuare direzione Roma
Uscita Lago patria
(È  la nona uscita)
Seguire la strada
Sempre dritto
Dopo 500 metri
Sulla destra caffetteria Maxim’s
Possiamo incontrarci là
La base dista pochi minuti
Senza titolo-1

Potrebbero interessarti ...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1