Header

Campagna BDS contro HP

 

La campagna BDS contro le complicità di HP nell’occupazione militare israeliana e nell’oppressione del popolo palestinese èun’importante iniziativa a livello internazionale, condivisa con il Comitato palestinese per il BDS e tante altre realtà.

Sono già in programma iniziative in Palestina, Gran Bretagna, Malesia, Germania, Stati Uniti, Irlanda, Svizzera, Australia, Canada, e in Italia a Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, Pisa, Roma e Torino.

Vi chiediamo di segnalare il vostro interesse a partecipare al link: https://goo.gl/NpHHpS

Sul nostro sito troverete video, volantini e immagini e proposte per azioni da mettere in campo.

Vi invitiamo inoltre ad aderire alla campagna #IoNonComproHP, inviando una mail a bdsitalia@gmail.com.

Sarà una campagna di lunga durata che comporterà continuità, tenacia e impegno per tutto il movimento BDS.

L’assemblea nazionale BDS Italia a Cagliari a grande maggioranza ha fissato questa campagna come prioritaria, ed è anche occasione per dare al movimento nuove motivazioni: le adesioni già pervenute sono davvero molto significative (tra le quali: Rete Ebrei contro l’occupazione, Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua, USB, Un ponte per…) e non possiamo sprecare questa occasione di un definitivo riconoscimento del BDS come strumento efficace a sostegno della lotta dei/delle Palestinesi per la loro autodeterminazione.

Contiamo sulla vostra partecipazione alla Settimana di azione e sulla vostra adesione. Siamo disponibili per maggiori informazioni.

Il momento di agire è ADESSO.

Potrebbero interessarti ...

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1