Header

Ucciso rapper antifascista da Alba d’Orata

Α 34 anni vecchio uomo è stato ucciso poco dopo la mezzanotte di oggi dopo essere stato attaccato da neonazisti, i membri del partito Golden Dawn. L’assassinato è stato arrestato e ha confessato che egli è un membro del partito d’oro neonazist Dawn.

Secondo le prime informazioni pertinenti, un gruppo di 20-25 fascisti attaccarono Fyssas Pavlos e dei suoi amici, 5 o 6 uomini e donne, poco dopo la mezzanotte, Mercoledì 18 Settembre. Pavlos è stato attaccato da un uomo di 45 anni che lo ha pugnalato due volte. Egli è stato trasferito in un vicino ospedale, dove la sua morte è stata verifired dai medici.

L’aggressore è stato arrestato dalla polizia (che – secondo alcuni, non verificato, informazioni – era vicino l’incidente, ma non è intervenuta) e ha confessato il suo rapporto con il partito nazista di GoldenDawn, secondo le anouncements ufficiali rilasciate dalla polizia oggi.

La vittima, Pavlos Fyssas, era un antifascista noto nella zona e anche un cantante rap, conosciuto come Killah P. Una protesta per la sua morte avrà luogo alle ore 18.00 di oggi nei pressi della zona in cui è avvenuto l’omicidio.

You may also like ...

1