Header

campagna di obbedienza civile

Acqua pubblica

Acqua pubblicaCari/e,
la campagna di obbedienza civile sta, piano ma costantemente, partendo in molti territori.
Molti sono i comitati che stanno già presentando reclami, molti quelli che attivano sportelli o che li stanno per aprire; l’attenzione dei media locali e le reazioni scomposte delle aziende ci fanno ben sperare sull’impatto che la campagna può avere e sull’attivazione che può produrre tra i cittadini e delle cittadine.

Però, come ci siamo detti a Dicembre, è fondamentale lavorare per un lancio comune in tutta Italia. Le date che abbiamo deciso insieme sono quelle del 3, 4 e 5 Febbraio per organizzare momenti di comunicazione pubblica, volantinaggi ed iniziative nelle strade e nelle piazze.
Vi ricordiamo a tal proposito che in calce a questa pagina del sito potete trovare tutti i materiali utili per la campagna.
Inoltre inviateci tutte le richieste per bandiere e spillette in modo da potervele spedire per tempo.

Per questo vi preghiamo di comunicare all’indirizzo segreteria@acquabenecomune.org che cosa si sta organizzando nei differenti territori per poter così coordinare la comunicazione e organizzare una pagina sul sito.
Così come è stato nelle mobilitazioni contro il decreto del Governo Monti, siamo convinti che l’impatto possa rappresentare un formidabile slancio per la campagna e l’adesione a questa.

Dunque aspettiamo le vostre comunic/azioni!
Indietro non si torna.

A presto
Valerio

Potrebbero interessarti ...

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1